Gieffe Beauty Glow

Review Glow Gieffe BeautySmart Devices per la Bellezza

pink Texure

Benvenuti o Bentornati su DVeneris.com, dormito poco? Hai fatto le ore piccole e ora ti trovi con dei cerchi intorno agli occhi e non solo sulla testa? Bene… cioè, male. Ma possiamo rimediare. 

E vi prego di notare come il tema delle occhiaie sia così ricorrente qui su DVeneris.com, e di come io tema di dover iniziare a farmi qualche domanda.

Gli anni passano e cerchi uno strumento che aiuti ad appianare le rughe ed i solchi che appaiono sul viso e a prevenire quelle che ancora non si sono formati? Anche qui, non ci crederai ma tutto non è ancora perduto. 

E nuovamente torno a chiedermi il perché di questa frequenza nel preoccuparmi dei segni dell’età. 

– Sonia, la Vecchiaia incombe, per tutti. Rassegnati.

– Ho capito. Ma io non sono del partito del mal comune mezzo gaudio. 

-E quindi?

– Quindi niente, semplicemente l’idea di invecchiare non mi piace per nulla. E non mi ci arrendo sai?

-La Vecchiaia è inesorabile!

-Ah sì? Ti farò ricredere

Adesso immaginatemi mentre tiro fuori il Glow di Gieffe Beauty con la stessa nonchalance di chi sfodera lo Scettro Lunare. Usagi sappi, comunque, che non eri la mia sailor preferita. Ma son dettagli. 

Gieffe Beauty

Gieffe Beauty

Abbiamo già avuto modo di conoscere Gieffe Beauty quando vi presentai Smak, il piccolo dispositivo per le labbra (approfondimenti qui). E dopo averlo testato a fondo, è giunto il momento di parlarvi di Glow, che è stato creato da Gieffe per trattare il contorno occhi e non solo.

Glow Gieffe Beauty

Gieffe Beauty Glow
Gieffe Beauty Glow

Glow è un dispositivo Smart, che è stato concepito per aiutare a preservare e ritrovare la giovinezza del nostro contorno occhi, a ritrovare la luminosità, riducendo al contempo borse ed occhiaie, i due inestetismi che maggiormente peggiorano, insieme alle rughe, l’aspetto del nostro viso. Non ci si sente nettamente più belli quando lo sguardo non è appesantito da segni bruni e gonfiori e quando la pelle e più tonica, morbida ed elastica? 

Lo Smart device, protagonista della recensione di oggi, realizza una sorta di massaggio facciale assistito e potenziato dalla emissione di vibrazioni e (nel caso del programma luce rossa) dall’incremento della temperatura fino a 45° C.

In più dopo 4- 5 minuti di utilizzo, i componenti contenuti nei prodotti precedentemente applicati si scindono in parti e molecole sempre più piccole, in modo da renderne molto più favorito l’assorbimento. In questo modo, anche gli strati più profondi della nostra pelle beneficeranno dei trattamenti che stiamo eseguendo. Conferiremo così maggiore efficacia alla nostra Routine di Bellezza. 

Perché associare a Glow l’applicazione di Acido Ialuronico Puro (e possibilmente a duplice o triplice peso molecolare)

L’acido ialuronico apporta molti benefici alla nostra pelle. Come abbiamo avuto modo di dire più volte, l’acido ialuronico agisce in modi differenti a seconda del suo peso molecolare.

Se prendessimo in considerazione l’Alto peso molecolare, l’acido ialuronico rende gli strati superiori della pelle (Epidermide) più idratati, rimpolpati e turgidi. 

Il Basso Peso molecolare, invece agisce, diversamente, negli strati più profondi andando a stimolare la naturale produzione di Collagene da parte dei fibroblasti. 

Purtroppo, con il passare del tempo, sia il quantitativo di collagene che di acido ialuronico si riduce, e sono proprio questi i motivi che causano il rilassamento dei tessuti, la perdita di tono. Ma anche la comparsa di rughe. Capite bene quanto diventi importantissimo (sempre se si desidera conservare una pelle, il più possibile, giovane) aiutare la nostra pelle integrando Acido Ialuronico.

Come si usa Glow

Dopo aver Deterso con cura il viso, e applicato tonico e Acido Ialuronico e/ o siero, è sufficiente appoggiare delicatamente Glow sul viso, e iniziare a massaggiare la cute con le modalità indicate dalla immagine sottostante.  Eseguire prima il trattamento a luce blu (idratante) e successivamente quello anti- age a luce rossa.

Glow Gieffe Beauty come usare
Glow Gieffe Beauty

Funzioni Glow 

Una pelle più luminosa e bella grazie a Glow di Gieffe che dispone di due programmi destinati a due funzioni diverse:

Idratare 

  1. Programma Luce Blu – per Idratare, erendere tonica ed elastica la pelle, grazie alla frequenza di 7 000 vibrazioni al minuto;

Funzione Riparatrice ed Anti- Age

  • Programma Luce Rossa –questo programma sfrutta la combinazione di vibrazione ad alte intensità (fino a 13 000 al minuto) e all’efficacia benefica del calore che raggiunge i 45° C per riparare i tessuti e ridurre le rughe. Si tratta di una terapia termica associata ad una terapia Magnetica.

Efficacia di Glow Gieffe Beauty

Bastano pochi minuti al giorno per notare un cambiamento nel tono e una riduzione delle occhiaie e dei segni d’espressione: le prime rughe risultano appianate, ed i solchi più profondi migliorati. La pelle e morbida ed elastica. Luminosa. Già dal primo impiego si possono notare tratti più compatti e sollevati.

Tenendo sempre presente che le occhiaie e le borse hanno molteplici cause come la mancanza di sonno o cattivo riposo, pessima alimentazione e/o carenze di sostanze nutrizionali, fattori genetici, stress, cattivo microcircolo, ristagno dei liquidi ed altri ancora, Glow è un dispositivo che efficacemente migliora l’aspetto, ma anche la salute della pelle, in quanto favorisce 

Gieffe Beauty Glow
  • l’ossigenazione dei tessuti;
  • il rinnovo di quest’ultimo;
  •  il drenaggio dei liquidi;
  •  La riattivazione del microcircolo;

ed in più 

  • Aiuta l’assorbimento dei trattamenti cosmetici;
  • rischiara le zone scure;
  • rende la pelle più tonica ed elastica;
  • Appiana le rughe e i solchi.

Piccoli Consigli d’Uso

Per accendere il dispositivo, è presente alla base il dispositivo il tasto On/Off che contemporaneamente svolge il ruolo di attivazione dei due programmi. Premi una volta per il programma Luce Blu, due per il programma luce rossa.  Se il dispositivo non dovesse emettere vibrazioni una volta messo a contatto con il volto, controllare che si stia tenendo il dispositivo toccando la superficie del sensore, collocato nella parte frontale. No, non si tratta di una semplice velleità estetica, tutt’altro, è necessario per il suo funzionamento. 

Differenze tra Gieffe Beauty Glow e Smak

Nello scorso articolo vi avevo mostrato le funzioni di Smak e vi avevo suggerito di impiegarlo, come utilizzo alternativo anche su altre porzioni del viso, come la zona su cui compaiono spesso le rughe naso-labiali, e sul perioculare. Naturalmente impiegando la maggior delicatezza di cui siamo capaci. Allora perché pensare di aver bisogno di Glow? Qual è la maggiore differenza? È presto detto, il Glow ha una struttura ancor più idonea a trattare porzioni delicate come il contorno occhi. La sua superfice vibrante è maggiormente estesa, proprio come potete notare in foto, e questo implica che la pressione esercitata sulla pelle è nettamente inferiore. Questo naturalmente non ne inficia l’efficacia, anzi, è proprio il contrario. La zona del contorno occhi mal si presta ad esser trattata con forza. E ciò che è assolutamente necessario è impiegare gentilezza e delicatezza, se ciò che desideriamo è ridurre borse, e soprattutto occhiaie. 

La conformazione della testina massaggiante rende Glow particolarmente adatto ad agire sugli avvallamenti del viso, esattamente come la zona più prossima agli occhi. 

Codici Sconto Gieffe Beauty

Gieffe Beauty ci da la possibilità di usufruire di alcuni coupon per poter risparmiare qualcosina e poter acquistare sullo shop ufficiale Gieffe (link qui e sulle info finali) i suoi dispositivi con maggiore convenienza e leggerezza:

  • FEB19GF – che rende applicabile uno sconto del 10% sull’acquisto su un dispositivo Gieffe, in regalo anche un flacone di Acido Ialuronico e spedizioni gratuite;
  • FEB19GF15 – sconto del 15% sull’acquisto di due dispositivi Gieffe. Inoltre questo coupon vi permetterà di ottenere la spedizione gratuita e di ricevere due flaconi di acido ialuronico.

Info Finali reperibilità prezzo e Link Utili

La Box contenente Glow di GieffeBeauty comprende: dispositivo Glow, Cavetto usb e pannetto per la pulizia, manuale delle istruzioni, e, in regalo, una confezione di acido ialuronico.

Glow di Gieffe Beauty è disponibile al prezzo di € 49,00 sullo store ufficiale, tenendo sempre presenti i codici sconto di cui abbiamo parlato sopra (FEB19GF – 10% sconto + sped. gratis + acido ialuronico omaggio e FEB19GF15 – 15% sull’acquisto di due dispositivi + spedizioni gratis + 2 flaconi acido ialuronico in omaggio) e presso tutti i rivenditori on line di cui vi aggiungerò qualche link (Non Affiliati).

E tu conosci già GieffeBeauty? Hai mai provato uno dei loro dispositivi?

Resta sempre connesso su DVeneris per essere sempre aggiornato sulle novità e sui migliori beauty devices che rendono la cura della nostra pelle più semplice, velocee soprattutto efficace.