Smak Gieffe Beauty

Smak Gieffe Beauty per labbra più turgide e piene| Quando la Bellezza si fa smart

Tutti desiderano labbra lisce, voluminose, idratate e prive di pellicine, oggi raggiungere questo obbiettivo è molto più semplice grazie allo Smak Gieffe Beauty.

Fiori

Benvenuti o Bentornati su Domus Veneris, con questo articolo vorrei inaugurare una nuova sezione del sito dedicata ai Beauty Devices.  Mai come negli ultimi anni, si è assistito a una sempre crescente attenzione verso la possibilità che la tecnologia possano prestare sostegno al mondo della bellezza. Ecco, che così compaiono nel mercato dispositivi destinati alla detersione della pelle, altri a favorire la penetrazione degli attivi contenuti nei cosmetici, altri a risolvere inestetismi cutanei come macchie ed acne, ed infine altri ancora con lo scopo di tonicizzare i tessuti e promuovere una attività anti-age.

Questo ci permette di capire come l’uso della tecnologia costituisce un validissimo supporto pro bellezza.

Gieffe Beauty
Gieffe Beauty

I dispositivi Gieffe Beauty

In questo quadro si inserisce Gieffe Beauty, che ad oggi propone 4 diversi dispositivi:

  • Glow,ideale per trattare la zona perioculare e le altre porzioni del viso, illuminare l’incarnato, distendere solchi e rughette, consentire il drenaggio dei liquidi che ristagnano sul viso;
  • Neck, Studiato per contrastare la perdita di tonicità, ridurre e prevenire inestetismi come le collane di Venere, sul collo. Questo dispositivo può essere usato anche per trattare altre parti del viso come la zona mandibolare, e la zona dell’osso zigomatico. Il suo scopo è quello di ridurre e prevenire la formazione di rughe, ma anche rendere più tonici ed elastici i tessuti. Inoltre con l’apposito programma, il Neck promuove la pulizia e la riduzione dei pori.
  •  Body,la novità del 2019, destinato a risolvere gli inestetismi cutanei del corpo. Cellulite, ritenzione idrica, perdita di tono ed invecchiamento, trovano oggi un nemico agguerrito!
  • Smak.Protagonista della review di oggi, lo Smack svolge molteplici funzioni, idratare e volumizzare le labbra, ridurre e prevenire le rughette “codice a Barre”, i cosiddetti solchi verticali che caratterizzano in particolare i fumatori e le fumatrici.

Passiamo ad analizzare quest’ultimo nel dettaglio.

Gieffe Beauty Smak
Gieffe Beauty Smak

Smack Gieffe Beauty, labbra più voluminose e belle

Gieffe Beauty ha concepito lo Smak come un dispositivo che non è destinato esclusivamente ai Millennials, ma anche a chi ha qualche annetto in più e desidera contrastare le rughette del codice a barre o i solchi presenti sulle altre porzioni del viso. Le vibrazioni in sinergia con i movimenti distensivi riescono, infatti, a tonicizzare i tratti e a stimolare la produzione di Collagene ed elastina, controvertendo e prevenendo lo stesso processo di invecchiamento. 

Inoltre, lo Smack, grazie all’utilizzo di Acido Ialuronico unitamente alle vibrazioni emesse da questo dispositivo, non solo stimola la produzione del collagene, come abbiamo anticipato pocanzi ma rende le labbra molto più idratate, lisce e turgide.

 Hai letto bene, il Gieffe Smak, rende le labbra più voluminose e contribuisce ad evitare che si formino le antiestetiche e fastidiose pellicine sulle labbra.

Smak Gieffe Beauty
Gieffe Beauty Smak

Funzioni Smak di Gieffe Beauty 

I programmi attualmente disponibili sono due e sono indicati dalla lucetta visibile al centro della base. 

  1. Programma Luce Blu;
  2. Programma Luce Rossa;

Funzione Idratante – Luce Blu

Gieffe Beauty Smak
Gieffe Beauty Smak

La prima funzione indicata dalla Luce Blu promuove un migliorato stato di idratazione, grazie all’emissione di vibrazioni (fino a 3000 al minuto). Questo programma non viene accompagnato da alcuna modificazione della temperatura. 

Funzione Ristrutturante, Volumizzante e Riparativa

Gieffe beauty Smak
Smak Gieffe Beauty

Il secondo programma, che viene indicato dal led rosso, basa la sua azione su una frequenza di 13000 vibrazioni al minuto. In più, la temperatura raggiunge i 45° C. Questo permette alle labbra di risultare ristrutturate, nutrite, rimpolpate e volumizzate. 

Come si usa?

Gieffe Beauty
Gieffe Beaty Smak

In generale, seguo le istruzioni fornite dal brand, che vi riporto nell’immagine sottostante: inizio il trattamento localizzato sulle mucose labiali, impiegando il dispositivo attivo sulla funzione idratante (luce blu) per qualche minuto, appoggiando la testina vibrante sui punti indicati, avendo cura di aver applicato prima una generosa quantità di acido Ialuronicopuro sulle labbra.

 Dopo aver concentrato l’azione di 10 sec in 10 sec su ciascun punto, passo alla modalità luce rossa, distendendo dal centro verso l’esterno il tessuto del labbro superiore. E relizzo una sorta di spirale sul labbro inferiore, in modo da incrementarne anche il volume. Concludo il trattamento passando la testina vibrante su tutte le labbra.

Gieffe Beauty Smak modo d'uso
Smak Gieffe Beauty – modi d’uso

Come si Accende e come si ricarica

Lo Smak è stato studiato da Gieffe Beauty al fine di renderne semplice l’utilizzo. Per accendere il dispositivo è sufficiente premere il bottone presente alla base raffigurante il simbolo power. Una ulteriore pressione su di esso permetterà il passaggio da un programma all’altro. 

La batteria presente all’interno viene caricata mediante cavo usb: Comodissimo!

Usi Alternativi di Smak Gieffe

Smak Gieffe Beauty

Sebbene sia stato ideato per idratare, volumizzare le labbra e contrastare il cosiddetto codice a barre, lo Smak è uno strumento efficace impiegabile al fine di appianare e prevenire l’apparizione di solchi e rughe che si concentrano su zona perioculare, sui solchi naso labiali, ma anche per tutte quelle porzioni di viso che necessitano un trattamento localizzato e preciso.  Anche in questo caso, il suo uso va combinato con l’applicazione di Acido Ialuronico a molteplice peso molecolare. 

Pulizia Gieffe Smak

Lo Smak, come abbiamo avuto modo di scoprire, è destinato a trattare le mucose labiali ed alcune porzioni del viso. Questo comporta automaticamente, che è necessario prestare molta attenzione non solo alla cura con cui viene impiegato e riposto, ma anche al modo in cui viene pulito. La proliferazione di batteri, comporterebbe un grande rischio per uno strumento che viene costantemente portato alle labbra. Per questa ragione Gieffe, progettando lo Smak, ha ideato un metodo intuitivo ed intelligente che garantisce una pulizia ottimale e automatica. Il tappo, infatti, è dotato di una lampada UV (luce Ultravioletti) che consente al dispositivo di auto pulirsi ed impedire la mancata rimozione dei batteri. 

Gieffe Beauty tappo autopulente
Gieffe Beauty Smak – Tappo autopulente

Il funzionamento del sistema di pulizia è del tutto automatico: una volta inserito il tappo, e assicurato la chiusura del dispositivo roteando delicatamente verso sinistra, la lampada ad Ultravioletti si attiva in autonomia per ben 30 secondi, trascorsi i quali, il dispositivo beauty emette un suono acustico, che sta ad indicare la conclusione del procedimento di rimozione dei batteri. Decisamente Smart!

Piccole Tips

La recensione di uno strumento così particolare, non può per me prescindere dalla indicazione di alcuni accorgimenti, o tips. Se credi che il tuo Gieffe Smak non funzioni, controlla prima di avere steso sulle labbra o sulle porzioni di pelle del viso, una sufficiente quantità di Acido Ialuronico o di siero, affinché gli sia possibile scorrere sul viso. Altresì badate che il quantitativo di prodotto da voi selezionato non sia eccessivo, poiché una quantità superiore al normale potrebbe ridurre la sensibilità del dispositivo, vanificandone l’azione. Infine, mentre realizzate il trattamento fate attenzione a fare in modo che le vostre dita si appoggino sull’anello cromato che “cinge” la circonferenza dello Smak, ma anche di qualsiasi altro dispositivo firmato Gieffe Beauty. Questo perché la sua tecnologia di risparmio energetico gli impedisce di funzionare, laddove non riconosca il tocco delle mani.

Come si spegne 

Gieffe Beauty Smak


Se il procedimento di accensione è decisamente semplice (basta premere il bottone centrale e rischiacciare per consentire il cambio funzione), la procedura di spegnimento lo è altrettanto: dopo soli 30 secondi dall’interruzione della emissione delle vibrazioni, lo Smak Gieffe Beauty si spegne da solo. È un processo assolutamente automatico, che si realizza anche se il tappo di chiusura/pulizia non è inserito. 

Codici Sconto Gieffe Beauty

Gieffe Beauty ci da la possibilità di usufruire di alcuni coupon per poter risparmiare qualcosina e poter acquistare sullo shop ufficiale Gieffe (link qui e sulle info finali) i suoi dispositivi con maggiore convenienza e leggerezza:

  • FEB19GF – che rende applicabile uno sconto del 10% sull’acquisto su un dispositivo Gieffe, in regalo anche un flacone di Acido Ialuronico e spedizioni gratuite;
  • FEB19GF15 – sconto del 15% sull’acquisto di due dispositivi Gieffe. Inoltre questo coupon vi permetterà di ottenere la spedizione gratuita e di ricevere due flaconi di acido ialuronico.
Gieffe Beauty smak acido ialuronico
Gieffe Beauty Smak e Acido Ialuronico in omaggio

Le mie opinioni su Gieffe Beauty Smak 

Questo Beauty Device fa parte da qualche mese della mia skincare routine non solo per la sua funzione che promuove l’idratazione della pelle ma anche per creare l’effetto volume sulle labbra. Per la precisione è l’ultimo step prima di andare a letto, e soprattutto durante l’applicazione del make up, prima di indossare qualsiasi rossetto, soprattutto se liquido. Visivamente il risultato è di labbra voluminose e piene con l’assenza totale di pellicine. Purtroppo, le mie labbra, un po’ per natura, un po’ perché effettivamente bevo poco (ma mi riprometto sempre di migliorare) hanno la tendenza a mostrare la propria secchezza, per questa ragione questo dispositivo di Gieffe è diventato un mai più senza nella mia vita. Proprio perché la differenza si nota, eccome!!!

In più, e credetemi non si tratta di un motivo secondario, utilizzo lo Smak per prevenire la comparsa di rughe. Ma anche per riattivare il microcircolo della pelle del viso, in modo da realizzare un efficace massaggio facciale, che è facilitato dall’utilizzo di questo device. Proprio come abbiamo detto poco fa, non mi limito ad usare lo Smack sulle mie labbra, ma ricorro ad esso e alla sua azione antiage anche su :

  • Sulla fronte;
  • Sulle rughe nasolabiali;
  • Contorno occhi.

In conclusione, cosa ne pensa DVeneris? Credo che questo dispositivo sia adatto a tutti, e che soprattutto per chi ( giovani od adulte) desidera labbra piene, più voluminose e prive di pellicine. Ma, che al contempo, desiderano prevenire o appianare i piccoli solchi che prima o poi affliggono proprio tutti. 

Approvato quindi?? Assolutamente sì!

Info finali reperibilità prezzo


Smack di Gieffe Beauty è disponibile al prezzo di € 49,00 sullo store ufficiale, tenendo sempre presenti i codici sconto di cui abbiamo parlato sopra ( FEB19GF – 10% sconto + sped. gratis + acido ialuronico omaggio e FEB19GF15 – 15% sull’acquisto di due dispositivi + spedizioni gratis + 2 flaconi acido ialuronico in omaggio) .

link utili:

Resta sempre connesso con DVeneris. Per essere sempre aggiornato sulle novità e sui migliori beauty devices che rendono la cura della nostra pelle più semplice ed efficace.