Fiale Premium Vitamin Lift Lakshmi

Benvenuti o Bentornati su DVeneris.com, se siete affezionati frequentatori di questi lidi, avete sicuramente avuto modo di notare quanto io dedichi particolare attenzione a tutto ciò che ruota intorno al tema dell’Anti Age.  Quanto è importante preservare la nostra pelle dall’invecchiamento?  Non so voi, ma io sono una convinta sostenitrice del motto mens sana in corpore sano, ed aggiungo in corpore pulchro [bello] (riuscirò mai ad allontanarmi dalla mia aria da laureata al classico? – maybe the next time, babe!). Ecco perché oggi vorrei parlarvi di un trattamento proposto dal brand Lakshmi che ho eseguito per 25 giorni. E che ha apportato considerevoli benefici alla pelle del mio viso, collo e decolleté: le fiale Premium Vitamin Lift di Lakshmi.

Fiale Premium Vitamin Lift Lakshmi
Fiale Premium Vitamin Lift Lakshmi

FIALE PREMIUM VITAMIN LIFT | Lakshmi

Il trattamento proposto da Lakshmi prevede una applicazione giornaliera di una fiala mono dose che racchiude un siero in olioricco di pregiatissimi attivi funzionali tra cui le vitamine A, B e C,ed E gli antiossidanti per antonomasia, che hanno lo scopo di rallentare l’invecchiamento biologico, e di contrastare i danni causati dagli agenti atmosferici, l’inquinamento ambientale come lo smog, e dai radicali liberi.

L’obbiettivo del trattamento Premium Vitamin Lift di Lakshmi è quello di prevenire e contrastare l’invecchiamento cutaneo grazie alla presenza delle vitamine A, B, C ed E, che costituiscono il cuore di questo trattamento, ma anche quello di rinvigorire, rassodare, rigenerare, riparare e nutrire la pelle, grazie alla presenza degli olii vegetali tra cui l’olio di Rosa Mosqueta e l’olio d’Argan. L’azione anti-age viene completata dalle proprietà degli estratti contenuti nella formula tra cui Bergamotto e Zenzero, Neroli che rendono la pelle più luminosa e le proprietà lenitive ed emollienti derivate dalla presenza di Rosa Damascena e Gelsomino

La scelta della consistenza del prezioso siero di Lakshmi non è affatto un caso, si tratta, infatti, di un olio secco e che, dunque, non unge, ma che permette ed agevola la realizzazione prolungata dei massaggi facciali. 

Massaggi facciali sublimano e potenziano l’efficacia del trattamento Premium Vitamin Lift di Lakshmi. Sono proprio loro, la “chiave di volta” di una eccellente skincare routine.

I Massaggi Facciali ed i loro benefici

Il massaggio facciale coadiuva e potenzia gli effetti degli attivi che religiosamente facciamo assorbire alla nostra pelle.  I vantaggi apportati dai massaggi facciali sono innumerevoli:

  • Riattiva il microcircolo;
  • Contribuisce a tonificare la pelle;
  • Coadiuva l’assorbimento degli attivi funzionali;
  • Stimola la produzione di collagene ed elastina;
  • Favorisce il rassodamento dei tessuti e la loro elasticità
  • Aiuta a ridefinire i tratti rilassati.

Come si realizza un Massaggio facciale?

Il massaggio facciale apporta innumerevoli benefici, proprio come abbiamo detto un attimo fa, nonostante ciò è una pratica che va realizzata con molta attenzione. Eseguire dei movimenti corretti diventa fondamentale. Considerato che è molto più semplice spiegarvelo visivamente piuttosto che mediante parole nero su bianco, inserisco qui alcuni video da cui ho tratto la gestualità ideale per eseguire il massaggio facciale su me stessa.

Passiamo all’analisi della formula per scoprire quanto effettivamente gli ingredienti selezionati da Lakshmi siano pregiati ed efficaci. In più questa volta è il brand stesso a fornire tutte le informazioni che sono riportate qui di seguito, svolgendo egregiamente ed in massima trasparenza il compito di descrivere in modo minuzionso il contenuto del trattamento delle Fiale Premium Vitamin Lift.

Analisi inci ed Attivi Funzionali delle Fiale Premium Vitamin Lift Lakshmi

Fiale Premium Vitamin Lift Lakshmi
Fiale Premium Vitamin Lift Lakshmi

Inci

Ingredients: Tocopherol, Tocopheryl acetate, Lauryl lactate, Alcohol denat., Arachis hypogaea (Peanut) oil, Argania spinosa kernel oil (*), Panthenol, Rosa rubiginosa seed oil (*), Squalane, Retinol, Citrus aurantium amara (Bitter orange) flower oil, Citrus aurantium bergamia (Bergamot) peel oil, Citrus aurantium bergamia (Bergamot) leaf oil, Zingiber officinale (Ginger) root oil, Jasminum officinale (Jasmine) extract, Rosa damascena flower extract (*), Curcuma longa (Turmeric) root extract, Nelumbo nucifera root extract, Panax ginseng root extract, Glycerin, Aqua [Water] (Eau), Linalool, Parfum [Fragrance], Limonene, Citral, Coumarin, Geraniol.

*from Organic Agriculture *da Agricoltura Biologica

Analisi Attivi Funzionali delle Fiale Premium Vitamin Lift di Lakshmi

Le Vitamine

  • Tocoferolo la Vitamina E, presente in natura in forma pura (Tocoferolo), è un fattore essenziale per la salute dell’organismo e per le funzioni della pelle. La cute, a causa di un’eccessiva produzione di radicali liberi, è sottoposta a diversi tipi di stress ossidativi i cui danni sono rallentati o inibiti dalla Vitamina E. Utilizzata in malattie allergiche e infiammatorie (xerosi primaria, dermatite atopica e da contatto), la Vitamina E è usata con successo anche in campo cosmetico grazie alla capacità di idratare e di creare un film protettivo che agisca da barriera cutanea, riducendo anche le cicatrici.
  • Tocoferolo acetato/Vitamina E acetato Il Tocopheryl Acetate è l’estere acetico dell’α-tocoferolo ed è una forma idrosolubile del Tocopherol. Oltre a proteggere dai raggi UV, il Tocopheryl Acetate mantiene la pelle liscia e morbida, grazie al suo contributo nel limitare la perdita di acqua dall’epidermide e a preservare l’idratazione cutanea.
  • Pantenolo Il pantenolo, o provitamina B5, grazie alla sua capacità di migliorare la qualità e la struttura della barriera cutanea, incrementa la propria azione antiinfiammatoria, antiprurito e lenitiva. A livello biochimico favorisce la sintesi di lipidi, la guarigione dalle ferite e la proliferazione dei fibroblasti cutanei. Migliora l’elasticità cutanea aiutando nella formazione di nuove cellule. Gli arrossamenti dovuti a pruriti o irritazioni (a es. eritemi e dermatiti causate da lunghe esposizioni ai raggi ultravioletti) si calmano.
  • Retinolo La Vitamina A (Retinolo) svolge un ruolo fondamentale nella cute come regolatore naturale del turnover cellulare. Riduce rughe e macchie dovute all’età o al foto-deterioramento, favorisce la produzione di collagene e svolge un’azione esfoliante e levigante naturale, riportando la cute a un buon livello di elasticità, compattezza e luminosità. In particolare, il retinolo ha un’azione anti-età su pelli mature o precocemente invecchiate perché previene e ritarda i fenomeni d’invecchiamento cutaneo, attenua le rughe più profonde, favorisce il rinnovamento cellulare, ha una delicata azione esfoliante-/levigante naturale. Inoltre, poiché il Retinolo regola la produzione di sebo, rende meno evidenti i pori dilatati ed è fondamentale per prevenire la formazione di comedoni.

I preziosi olii vegetali

  • Arachis hypogaea l’olio di arachidi è ricco di vitamina E dal forte potere antiossidante. L’olio di arachidi è utile per la pelle secca, gli eczemi e gli arrossamenti per ammorbidire e lenire la pelle dei bambini o degli anziani. E’ valido anche per alleviare il prurito.
  • Olio di Argan Derivato dai noccioli dell’Argania spinosa assicura alla pelle idratazione, favorisce l’ossigenazione delle cellule, protegge dai radicali liberi. Dona morbidezza, levigatezza e setosità.
  • Olio di Rosa mosqueta ha un’elevatissima percentuale di acidi grassi polinsaturi (Acido Alfa-Linoleico 44%, Acido Linoleico e Gamma-Linoleico 34%, acido Oleico 15%, acido Palmitico 4%, acido Stearico 2%), sostanze essenziali per la sintesi delle prostaglandine, preposte ai processi di rigenerazione delle membrane e dei tessuti cutanei. Questi acidi grassi essenziali sono i principali responsabili dei suoi effetti cosmetico-dermatologici, poiché indispensabili per i processi di rinnovamento dell’epidermide. Pertanto l’olio di rosa mosqueta è efficace nell’attenuazione degli inestetismi causati da cicatrici che attenua e leviga, dalle smagliature, dagli eritemi solari, dalle macchie dovute all’età. Attenua le rughe di espressione, agisce sull’invecchiamento prematuro dei tessuti cutanei; la sua applicazione rende la pelle più fresca, liscia ed elastica, eliminando i segni di stanchezza e donando una buona idratazione. Rigenerante, cicatrizzante, l’olio di rosa mosqueta è un toccasana per la pelle sciupata.
  • Olio essenziale di Bergamotto il suo profumo scioglie l’ansia, riporta ottimismo e serenità. Grazie alla presenza dei flavonoidi ed alle loro proprietà antiossidanti, può essere d’aiuto nel contrastare i radicali liberi. Tra gli agrumi è quello che contiene la maggior quantità di sostanze ad attività antiossidante e antinfiammatoria, Agisce a meraviglia nei problemi legati alla pelle grassa perché antinfiammatorio e cicatrizzante.
  • Olio essenziale di zenzero contribuisce a cancellare i segni di cicatrici e macchie, combatte acne e brufoli e ha un ottimo effetto anti-età, aiuta quindi a contrastare le rughe e i segni dell’età che avanza. Inoltre rende la pelle più liscia e tonica.
  • Olio di Rosa Damascena è magico per il suo profumo potente, fiorito, avvolgente ed è anche l’alleato di tutti i tipi di pelle per prevenire e contrastare i segni del tempo. L’olio di rosa, ricco di vitamina E, betacarotene, acidi grassi come omega 3 e 6, nutre e idrata la pelle in profondità. Ideali per le pelli sensibili, i prodotti fitoterapici a base di rosa riescono a calmarle e a donar loro sollievo, riparandole. La loro composizione molto ricca gli permette anche di nutrire le pelli disidratate e di dare sollievo a quelle atopiche. Cicatrizzante, la rosa può anche essere utilizzata per dare conforto alle pelli aggredite dal sole, rendendole nuovamente morbide e levigate.
Fiale Premium Vitamin Lift Lakshmi
Fiale Premium Vitamin Lift Lakshmi

Squalene Vegetale da Olio d’Oliva

Estratto dall’olio d’Oliva, lo Squalene vegetale è un principio attivo dal tocco setoso e non grasso. Aiuta a ristrutturare la barriera lipidica e protegge la pelle dalla disidratazione.

Gli Estratti

• Estratto di fiori di arancia amara L’olio essenziale di neroli è ricco di flavonoidi e di oli essenziali, E’ noto per la sua capacità di rigenerare le cellule dei tessuti cutanei. Promuovendo la rigenerazione cellulare, favorisce la cicatrizzazione, per cui è indicato nel trattamento delle cicatrici e delle rughe. Molto ben tollerato anche in caso di pelle sensibile e irritata, secca o matura.

• Estratto di gelsomino ogni giorno la pelle subisce l’aggressione del sole, dell’inquinamento e del fumo, generando i radicali liberi che attaccano le fibre di sostegno. La pelle si spegne, le rughe compaiono, l’ovale del viso si modifica. Solo gli antiossidanti possono lottare contro i radicali liberi e proteggere la pelle dallo stress ossidativo. Il gelsomino, è molto ricco di antiossidanti: può dunque proteggere l’epidermide da un invecchiamento cutaneo prematuro e aiutarci a mantenere una pelle perfetta.

• Estratto di curcuma La curcuma è un potente antiossidante e ha un alto contenuto di vitamina C e per questo ha un’importante azione antinvecchiamento ed è definita “la spezia della bellezza”. Da sempre le donne indiane la usano per rendere la pelle più luminosa e levigata.

• Estratto di ginseng L’estratto di ginseng composto da ginsenoidi, aminoacidi essenziali, vitamine A, B, C, E, garantisce una sicura e potente azione cosmetica idratante e tonificante.

Modalità di Applicazione:

Applicare distribuendo l’intero contenuto di una fiala su viso e collo umidi di tonico, una al dì, dopo aver struccato e deterso accuratamente il viso.  Realizzare il massaggio facciale fino al completo assorbimento evitando il contatto con gli occhi. Per potenziarne gli effetti del trattamento ripetere l’applicazione per 25 giorni consecutivi. In realtà, sarà che ho il viso piccino, ma trovo che sia sufficiente anche solo ½ fiala.

Fiale Premium Vitamin Lift Lakshmi
Fiale Premium Vitamin Lift Lakshmi

La Mia Esperienza con le Fiale Premium Vitamin Lift di Lakshmi

Miglioramenti sul tono e sulla luminosità della mia pelle sono apparsi già dalla prima applicazione, grazie al contenuto vitaminico e dei pregiati olii.

I risultati ottenuti si sono consolidati ed implementati con la costanza di utilizzo. Già dopo pochi giorni la mia pelle è apparsa più liscia e compatta, semplicemente radiosa. Realizzare il massaggio facciale la sera è una coccola a cui è difficile resistere. La mia è una pelle giovane ma che giunta al trentesimo anno di età necessita di realizzare quanto più possibile per allontanare il fenomeno dell’invecchiamento cutaneo.

Ho avuto modo di far testare il prodotto anche a mia madre, la cui pelle del viso è molto più matura e secca. E credo che sia di fondamentale importanza, aggiungere alle mie constatazioni la sua esperienza. La sua pelle matura e segnata si è rivelata subito più tonica e rimpolpata, piena e luminosa, le rughe ridotte. Semplicemente ne è rimasta entusiasta.

La mia opinione sul Packaging

Il trattamento Premium Vitamin Lift di Lakshmi è composto da 25 fiale monouso, ed ho trovato particolarmente comodo e pratico avere la giusta quantità di prodotto porzionata per ciascuna singola applicazione. In più la previsione di singole fiale permette alla formula di essere nel miglior modo preservata dal naturale deperimento che avviene una volta che i trattamenti vengono a contatto con l’aria e di essere protetta da qualsiasi forma di aggressione batterica. 

Considerato che il mio viso è particolarmente piccolo, e nonostante io abbia esteso l’area trattata comprendendo collo e decolleté, il quantitativo contenuto in ciascuna fiala multivitaminica monodose è risultato eccessivo, per cui mi sarebbe piaciuto che le fiale potessero essere in qualche modo chiuse e poi riutilizzate, per non generare spreco alcuno, ed evitando che la formula potesse subire un degeneramento accellerato.. Purtroppo il packaging non è studiato a tale uopo, e ciò nonostante tutto mi sembra ragionevole, poiché un packaging richiudibile avrebbe innalzato maggiormente i costi di produzione, ricadendo poi sul prezzo finale che comunque mi sembra assolutamente equo con la efficacia del prodotto.

Info Finali  Reperibilità e Prezzo:

Il trattamento che comprende le Fiale Premium Vitamin Lift  Lakshmi contiene 25 ampolle monouso che contengono0.8ml e 0.0256 fl.oz con Pao di 1 Mese dall’apertura, laddove accuratamente conservate. 

Le fiale Vitamin Lift sono

  • Certificate Aiab 
  • Vegan
  • Ecobio
  • Monodose

Le FIALE PREMIUM VITAMIN LIFT di LAKSHMI sono disponibili presso lo shop ufficiale Lakshmi, e presso tutti i distributori fisici ed on line autorizzati. A seguire alcuni link utili per l’acquisto (non Affiliati):

Store Fisico:

Namaskar Hair Spa & Wellness, 

Store on line:

Restate sempre connessi con DVeneris per essere sempre aggiornati sulle novità riguardanti la Bellezza e la skincare Ecobio.

Il segreto della giovinezza in formato monodose|Fiale Premium Vitamin Lift Lakshmi