Labbra secche? Rimpicciolite? Svuotate? Ridotte ai minimi termini?

Benvenuti o Bentornati su DVeneris.com , oggi vorrei parlarvi di un prodotto che mi ha salvato le labbra nell’ultimo periodo e che ha contribuito a cambiare le mie beauty-abitudini (in meglio! ). 

Chi non vorrebbe labbra rimpolpate, voluminose e lisce? Direi proprio tutti, nessuno escluso. 

In realtà, ecco un nuovo momento “le confessioni di DVeneris”, ero una di quelle persone che se ne andava in giro con le labbra secche o con pellicine “nomatterwhat”. Okay, la mia situazione non è mai stata proprio disastrosa, ma ciò che è certo, è che non sono mai stata costante con la cura delle mie labbra.  E sicuramente non è una bella cosa, soprattutto se ci piace indossare spesso rossetti in bullet o rossetti liquidi in modo particolare.  Ma scommetto che piace anche a voi! Per questa ragione vorrei condividere con voi la scoperta dello stick labbra XLENT della Lepo. Un semplice burro labbra? Nope! È infatti caratterizzato dalla presenza di 3 differenti forme di Acido Ialuronico.

XLent Labbra Lepo 

L’acido ialuronico nella sua forma pura è ad alto peso molecolare, è, in pratica, caratterizzato da molecole troppo grandi per riuscire ad essere assorbite dagli strati più interni della cute. Per questa ragione, vengono utilizzati la sua forma salinizzata (SODIUM HYALURONATE CROSSPOLYMER,e SODIUM HYALURONATE) e la sua forma idrolizzata (HYDROLIZED SODIUM HYALURONATE)che troviamo nell’inci di questo prodotto. L ’acido ialuronico in questo modo assume differenti pesi molecolari, riuscendo, a stimolare i fibroblasti a produrre collagene (siamo tutti d’accordo che il collagene è un nostro caro, anzi carissimo amico, vero?!) 

Un elemento che è fondamentale tener presente e che ancora in molti non sanno, è che le labbra sono prive di ipoderma esattamente come la zona del contorno occhi, questa è una delle ragioni per cui sono necessari prodotti specifici per queste zone. 

Oltre ai tre acidi ialuronici l’inci di XLENT LABBRA contiene anche lo SQUALENE sostanza che ha varie funzioni, tra cui quella di contrastare i radicali liberi e lo stress ossidativo, quinsdi possiamo definirlo un vero e proprio anti-age!

XLent Labbra Lepo
Funzioni e valutazioni:

XLENT LABBRA di LEPO promette labbra più turgide, idratate e giovani. Inizialmente dubitavo della capacità di un semplice prodotto di avere tutti questi risultati, ma mi sono dovuta ricredere: le labbra appaiono sin dalle prime applicazioni più piene ed in più talmente idratate da essere pronte ad indossare i rossetti più ostici e secchi. La sua azione visibilmente rimpolpante e volumizzante, i suoi componenti anti-age e la sua capacità di far svanire le pellicine (ma non dimentichiamoci lo scrub! ) me lo fanno apprezzare in modo particolare: Tinte labbra non vi temiamo più!!

Questo è l’Inci :

INGREDIENTI/INGREDIENTS: Caprylic/Capric Triglyceride, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Cera Alba/Beeswax, Octyldodecanol, Glyceryl Behenate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Oryza Sativa Cera/Oryza Sativa (Rice) Bran Wax, Glyceryl Laurate, Tocopherol, Aqua/Water,  Beta-Sisterol, Ethylhexyl Stearate, Squalene,  Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Hydrolized Sodium Hyaluronate, Sodium Hyaluronate, Polyglyceryl-4 Diisostearate/ Polyhydroxystearate/Sebacate,  Sodium Isostearate, Ethylhexyl Palmitate, Silica Dimethyl Silylate, Butylene Glycol, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Hexylene Glycol, Parfum/Fragrance.

*Da Agricoltura Biologica/Organic Farming

Informazioni Finali, Prezzo e Disponibilità

XLent di Lepo contiene4,2 ml/0.14 fl. oz  ed è disponibile  al prezzo di €16,90 presso i rivenditori fisici e on line dei Prodotti del Brand Lepo e presso l’e-commerce del sito ufficiale di Lepo https://www.lepo.it/it/lipgloss-e-stick-labbra/253-xlent-labbra-trattamento-volumizzante-labbra-ai-3-acidi-ialuronici.html