Maschera Purificante BeOnMe

Skincare – Recensione Maschera Purificante (Puryfing Face Mask) di BeOnMe in lipogel: un mix di ingredienti vegetali tra cui l’Alga verde Tetraselmis Chuii e l’Alga bruna Fucus Spiralis, idrolato di Salvia studiato per ridurre sensibilmente la produzione del sebo, opacizzare, disinfiammare e purificare la pelle, anche quella sensibile

Benvenuti o bentornati su DVeneris.com, oggi torniamo nel mondo dello skincare con la recensione della Puryfing Face Mask di BeOnMe, la maschera purificante in lipogel che mi ha accompagnata negli ultimi mesi. Come sapete la mia pelle è molto sensibile e sebbene patisca la presenza di qualche comedone e pori dilatati, e una iperproduzione di sebo che soventemente mi accompagna, il verbo purificare fa scendere in me lo sguardo del terrore. Troppo spesso, infatti, i prodotti proposti per la pelle mista o comunque che produca un eccesso di sebo, risultano troppo aggressivi per il mio viso e finiscono per peggiorare il problema.

Dunque, Purificare sì, ma con delicatezza. Ecco le parole chiave della formula che caratterizza la Puryfing Face Mask realizzata da BeOnMe.

Puryfing Face Mask di BeOnMe

La Maschera proposta da BeOnMe è un trattamento a base di Alghe Marine (Tetraselmis Chuii e Fucus Spiralis) ed Idrolato di Salvia, studiato per limitare e regolare la produzione di sebo, purificare, opacizzare la pelle ed uniformare l’incarnato. L’olio di semi di girasole, al contempo, nutre la pelle senza appesantirla.                          

 Una pelle pulita, non lucida, che presenta una sensibile riduzione delle imperfezioni ma anche idratata, nutrita e disinfiammata. Particolarmente indicata per le pelli grasse e miste, che si lucidano facilmente, la Puryfing Face Mask si adatta perfettamente anche alle esigenze delle pelli più sensibili.

BeOnMe
BeOnMe Puryfing Mask

Funzioni Puryfing Face Mask BeOnMe

La maschera purificante di BeOnMe garantisce una azione:

  • Purificante;
  • Astringente;
  • Opacizzante;
  • Disinfiammante;
  • Sebo regolarizzante;
  • Uniformante per l’incarnato;
  • Previene e riduce le imperfezioni come brufoli e comedoni;
  • Delicata anche sulla pelle sensibile;
  • Ideale anche per la pelle secca (non contiene alcool).
BeOnMe Puryfing Face Mask
BeOnMe Puryfing Mask

Inci ed Attivi Funzionali

Ingredienti

Inci: CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, COCOGLYCERIDES, GLYCERIN, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL* (HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL*), SALVIA OFFICINALIS WATER* (SALVIA OFFICINALIS (SAGE) WATER*), SUCROSE STEARATE, SUCROSE LAURATE, PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), FUCUS SPIRALIS EXTRACT, TOCOPHEROL, TETRASELMIS CHUII EXTRACT, LINALOOL, BENZYL ALCOHOL, LIMONENE, CITRAL, GERANIOL, SALICYLIC ACID, EUGENOL, SORBIC ACID

* Ingredienti prodotti da agricoltura biologica

Il 99% degli ingredienti è di origine naturale, il 20% proviene da agricoltura biologica

Certificato COSMOS ORGANIC da Ecocert Greenlife conformemente allo standard COSMOS disponibile su http://COSMOS.ecocert.com.

Attivi Funzionali

Alga Bruna Fucus Spiralis e Alga Verde Tetraselmis Chuii (Estratto)

Gli estratti dell’alga marina bruna Fucus Spiralis e dell’alga verde Chuii presentano proprietà dermopurificanti e seboregolarizzanti, che si riflettono sulla produzione di sebo da parte della pelle e la comparsa di imperfezioni quali brufoli e comedoni. Allo stesso tempo sono loro attribuite proprietà disinfiammanti ed antinfiammatorie. Per tali ragioni, la cute appare più opaca, uniforme e pulita.

Olio di Semi di Girasole Bio 

L’olio di Semi di Girasole nutre la pelle senza appesantirla. In aggiunta a ciò contribuisce a ristabilire il film idrolipidico della pelle, favorendo in questo modo la preservazione dell’idratazione cutanea. Al contempo, svolge funzioni antibatteriche e lenitive. 

Glicerina Vegetale 

La glicerina vegetale presenta proprietà idratanti ed emollienti per la pelle, e contribuisce a proteggere il fattore di idratazione cutanea. 

Idrolato di Salvia Bio

L’acqua aromatica di Salvia presenta molteplici pregi che la rende particolarmente adatta al trattamento delle pelli impure. L’idrolato di Salvia, infatti, è caratterizzato da una azione disinfiammante, purificante, astringente, sebo regolarizzante ed idratante. 

Tocoferolo / Vitamina E

Antiossidante e antiage per antonomasia, la vitamina E contrasta l’ossidazione cellulare e i radicali liberi. Coadiuva la pelle nella conservazione della sua giovinezza e della sua elasticità.

Acido Salicilico

L’acido salicilico è un beta-idrossiacido che possiede effetti cheratolitiche e leviganti. La sua azione esfoliante si espleta sulle cellule dello strato corneo, mentre preserva gli strati sottostanti. In questo modo oltre a favorire la rimozione delle cellule morte, stimola il rinnovo cellulare. In più, questo beta-idrossiacido è indicato per il trattamento di pelli caratterizzate da comedoni e pori dilatati. 

BeOnMe Maschera Purificante
BeOnMe Puryfing Mask

Test – La Puryfing Face Mask è sicura per chi presenta patologie o disfunzioni della Tiroide?

The Puryfing Face Mask firmata BeOnMe è sia Nickel che Iodine Tested. Probabilmente ti starai chiedendo per quale ragione sia importante questo ultimo dato. 

Questo test, infatti, è importantissimo per tutti coloro i quali presentano disfunzioni tiroidee, dipendendo l’efficacia di questa Maschera Purificante dalla presenza delle Alghe (Fucus Spiralis e Tetranselimis Chuii). 

Consistenza

La Maschera Purificante di BeOnMe, come già detto, si presenta nella forma di un lipogel, un gel dalla consistenza leggera mediamente soda, che passa dal trasparente al color leggermente lattiginoso. Facile da distribuire e rimuovere, la texure lipogel della maschera si scioglie molto facilmente nel momento in cui entra in contatto con acqua, trasformandosi in un liquido bianco. Per questa ragione si consiglia di applicare la Puryfing Face Mask di BeOnMe con le mani ed il viso, rigorosamente, puliti ed asciutti. 

Mutazione del colore del prodotto

È possibile che il colore della Puryfing Face Mask di BeOnMe presenti una leggera mutazione nella colorazione senza che questo comporti una alterazione nell’efficacia del prodotto, laddove, ovviamente, conservato nelle modalità appropriate. Tale alterazione dipende dalla presenza di ingredienti di origine naturale. Al fine di assicurarsi di conservare in modo consono la Maschera Purificante di BeOnMe, si consiglia di non esporla alla luce diretta del sole od a fonti di calore, e di conservarla in un luogo fresco ed asciutto, assicurandosi sempre di evitare che entri a contatto con acqua.

Modalità d’uso

Stendi una noce di prodotto su tutto il viso, evitando la zona perioculare e la mucosa labiale, realizzando uno strato omogeneo, che apparirà lucido e trasparente. È fondamentale che la pelle trattata sia pulita, asciutta e priva di lesioni. Lascia in posa per 10- 15 minuti e poi rimuovi con dell’acqua tiepida. A contatto con l’acqua, la texure in gel si trasformerà immediatamente in un liquido lattiginoso, facilissimo da rimuovere.

Se hai poco tempo, ma vuoi garantire alla tua pelle un effetto matte puoi ridurre i tempi di posa a soli 5 minuti, che saranno sufficienti per opacizzare la pelle del viso.

La mia esperienza con la Puryfing Mask di BeOnMe

Come vi ho anticipato su, la Puryfing Mask di BeOnMe è entrata a far parte della mia routine di bellezza da qualche mese, utilizzandola 1 – 2 volte a settimana, con lo scopo di purificare la mia pelle, disinfiammarla ed, in particolar modo, regolare la produzione del sebo, soprattutto sulla porzione del mio viso che equivale al naso e alla zona immediatamente limitrofa, rispettando però la cura e la delicatezza necessaria a trattare una pelle molto sensibile. 

L’esperienza di utilizzo, a mio parere, è il vero punto di forza di questo prodotto: trovo che sia la confezione in tubetto, che la consistenza in lipogel rendano estremamente facile il dosaggio e l’applicazione della maschera. 

La confortevolezza permane durante i tempi di posa che da un minimo di 5 minuti possono essere dilatati a 10 – 15. La maschera non cola, e non è fastidiosa da tenere su. Per di più, quasi ce ne si dimentica, a differenza di quanto avviene con altre maschere il cui utilizzo richiede maggiori accortezze. 

La fase della rimozione della maschera sublima ancora maggiormente la comodità e la semplicità d’impiego. È realmente facilissima da rimuovere, un po’ d’acqua tiepida e via, la pelle è subito morbida, uniforme e non arrossata.

BeOnMe Puryfing Mask
BeOnMe Puryfing Mask

La mia opinione sulla Puryfing Face Mask di BeOnMe 

La Puryfing Face Mask di BeOnMe è, a mio parere, sia efficace che funzionale. Sin da i primi utilizzi la mia pelle è apparsa più uniforme, non lucida, luminosa, idratata, disinfiammata e non arrossata. 

Utilizzandola con costanza, ed inserendola in una Beauty Routine ben strutturata, ho notato un miglioramento generale della grana della pelle e una sostanziale riduzione delle imperfezioni, soprattutto per quanto riguarda la ricomparsa di comedoni. 

Sicuramente non è possibile rimpicciolire i pori e diminuire il numero dei punti neri semplicemente applicando una maschera purificante per il viso una o due volte a settimana, ma sicuramente, mantenere la pelle più pulita e purificata aiuta moltissimo. E ancor maggiormente, è di estremo ausilio fornire alla pelle un apporto di ingredienti che contribuiscono a seboregolarizzare la pelle. E sono proprio queste le funzioni espletate dalla Puryfing Face Mask di BeOnMe.

Svolgendo una azione purificante, opacizzante, e sebo regolarizzante la maschera purificante proposta da BeOnMe si presta perfettamente alla cura riservata alla pelle mista e grassa, o comunque caratterizzata dalla presenza di imperfezioni e una eccessiva produzione di sebo, ma non solo.

La formula delicata della Puryfing Face Mask, si presta, infatti, a trattare anche le pelli sensibili e quelle a tendenza secca che comunque presentano la necessità di purificare la propria cute. 

Info Finali, Reperibilità, Prezzo Maschera Purificante BeOnMe

BeOnMe Puryfing Face  Mask

La Puryfing Face Mask di BeOnMe è la maschera:

  • Realizzata con una texure innovativa in lipogel che si scioglie a contatto con l’acqua;
  • 100% Vegana;
  • 99% di ingredienti di origine Naturale;
  • 20% degli ingredienti proviene da Agricoltura Biologica;
  • Con certificazione Cosmos Organic da Ecocert;
  • La sua formula è priva di Siliconi, Petrolati, parabeni, Alcohol, phenoxyethanolo, nano-particelle, OGM, PEG, profumi e coloranti sintetici;
  • Adatta alle pelli sensibili;
  • Nickel e Iodine Tested;

La Maschera Purificante proposta da BeOnMe, e protagonista della recensione di oggi, è disponibile in un flacone da 100 ml interamente riciclabile, al prezzo di € 13,90 presso l’official store e website www.beonme.com e presso tutti i rivenditori fisici ed on line autorizzati alla vendita. A seguire alcuni link utili per gli acquisti.

BeOnMe

Link Utili

Prima di passare ai saluti e di lasciarti ai tuoi acquisti, ti invito a far parte della Community DVeneris, su Instagram e Facebook, e in più, di dare un’occhiata alla sezione Codici Sconto | Coupon Code, dove potresti trovare una lieta scoperta – occhiolino. – .

Resta sempre connesso con DVeneris.com per essere sempre aggiornato sui migliori prodotti Bio e con inci verde.