Benvenuti o Bentornati su Dveneris.com, con questo post vorrei inaugurare la Sezione Lifestyle e Fragrances con un profumo che ho scoperto solo di recente: Fan di Fendi nella sua Versione Extreme. Me ne sono innamorata, così ho pensato di Parlarvene.

Fan di Fendi Extreme

Una premessa è doverosa: sono una persona empatica ed estremamente emotiva. Sono Sensibile dentro e fuori (grazie pelle diafana, sob!) quindi sarà uno spasso leggermi divagare mentre annuso i vari profumi di cui vi parlerò di volta in volta. A me sembra un’immagine anche molto buffa. Vi autorizzo a sostituire le vostre sessioni di Addominali con la lettura dei miei articoli.Probabilmente questa dovrebbe essere la sezione in cui il registro lessicale si fa più raffinato ed altisonante. Anzi sicuramente, è lo sarà. Ma ciò non esclude che probabilmente rotolerete dalle risate o che volerete con me in un mondo immaginario, chissà.

Fine Premessa Alleluja.


Boccetta in mano, sono pronta a descrivere la sua Piramide olfattiva, cosa effettivamente sente il mio naso e quali sensazioni che questo profumo evoca in me.

Fan di Fendi Extreme è una fragranza che appartiene al gruppo Floreale Orientale (come nascondere il Gelsomino) ammaliante e seducente, caldo e profondo che mi accompagna in queste sere fresche e pungenti. 

Piramide Olfattiva:

La Sua Piramide Olfattiva apre con le note di Testa di Limone Italiano e Bergamotto di Calabria fresche e vitali, subito seguite dalle note di cuore, Tuberosa e Gelsomino che ammaliano e conquistano ed infine si completa con le note di base, Cuoio e Vaniglia, che ci fanno abbandonare in un caldo abbraccio.

Fan di Fendi Extreme evoca davvero una immagine di calorefemminilità.

Portandolo a me, sento forte il profumo del cuoio che accoglie un’ammaliante Tuberosa. Gelsomino e Vaniglia completano il quadro. 

Adoro indossare questa fragranza la sera, quando il freddo è pungente mi accarezza il viso, mi fa sentire in modo piacevole il contrasto tra esso ed il calore umano avvolto nel profumo, immateriale ma perfettamente percepibile

Mi vedo immediatamente mentre rientro a Casa, il freddo si sente ma è sopportabile, non mi infastidisce. Il rumore dei passi sull’asfalto. Cammino e non mi sento sola. 

Fan di Fendi Etreme

Durata e Consigli:

 Fan di Fendi Extreme è un profumo molto persistente, e non nascondo che l’ideale sarebbe quello di indossarlo nei mesi Autunnali ed Invernali quando il Buio ci sovrasta. 

Spero che questa review vi sia piaciuta e che vi siate rilassati con me. 

A presto su DVeneris con una nuova Storia.

Baci.