copertina costumi da bagno estate 2019

Benvenuti o Bentornati su Domus Veneris, che fatica la vita con questo caldo, vero? Personalmente preferisco climi più temperati, ma giacché è questo che passa il convento, e cioè caldo afoso, giornate assolate e mare piatto, talmente piatto che sembra difficile, qui dalla mia finestra vista mare, capire l’esatto confine tra cielo ed acqua. Questo sapete cosa vuol dire? Che è tempo di scegliere i nuovi outfit per la spiaggia (o la piscina): Bikini e Tankini cedono ancora il passo al trend del costume intero. Che poi, perché nasconderlo è anche il mio preferito. Per questo motivo, ho deciso di rendere il mio servizio alla comunità facendo da “treasure seeker” alla ricerca dei costumi da bagno più belli su Zalando, Asos e Calzedonia e qualche super chicca proposta da altri Top Brands. Mi verso una Tisana allo zenzero e limone , tanto ghiaccio, fettina di limone e siamo pronte!

Logo Mania + Sporty Chic Beachwear

Quest’anno il trend dei maxi loghi si conferma e si trasferisce dall’underwear al Beachwear. Dunque via libera a loghi brandizzati su top e slip da mare. Protagonisti Calvin Klein e soprattutto Tommy Hilfiger per uno stile decisamente Sporty e Beach Volley ready.

tutti disponibili su Zalando.com:

Costume da Bagno Intero Please!

Cosa c’è di più classy e chic di un costume da bagno intero? Un cappello di paglia, occhiali da sole, sarete le più raffinate ladies sul bagnasciuga.

Il costume da bagno intero ha anche molti vantaggi. Basta abbinare un bermuda, una gonna o un mom jeans e dei sandali e sei pronta per scatenarti per l’aperitivo in riva al mare al tramonto.

Tutti disponibili su:

  • Asos;
  • La Perla,

The Ballerina Effect

Quest’anno perché non prendere ispirazione dalle ballerine di danza classica o da FlashDance? Occhio a lasciare a casa gli scaldamuscoli, il rischio è sciogliersi al sole. Trend che ha ispirato anche Giulia de Lellis per Bikini Lovers x GDL, ma anche moltissimi altri brand.

Bikini e Costumi da bagno Bikini Lovers co Giulia de Lellis, link qui.

costumi da bagno asos

Quello della De Lellis costa troppo o non si trova più? Non preoccuparti Asos ha una alternativa più economica.

The White Lady

Una delle tendenze della stagione Primavera/ Estate 2019 è il total White! Dunque fate largo al costumi da bagno integralmente o a prevalenza bianchi.

Tutti disponibili da Asos.

Tropic Tunder

Perché non travolgere l’estate come un uragano tropicale? Scegli una fantasia tropical per il tuo costume da bagno!

Tutti disponibili da Asos.com .

Stripes Bae

Le righe sono tramontate a favore di pois e strambe vichy? GiammaI!

Tutti disponibili su Asos, ad eccezione del primo da destra che appartiene alla collezione Tommy Hilfiger x Zendaya e che è reperibile presso Zalando

Bikini 

Confermati anche quest’anno gli intramontabili bikini, i costumi da bagno in due pezzo più belli sono a fantasia, pois o righe, ma anche a stampa Vichy.

Presenti ancora volant e detagli metal.

Tankini

Il costume da Bagno intero fa troppo granny style per te o non è suffivientemente scollato? Scegli il Tankini più adatto a te, ma attenzione alla abbronzatura. E un attimo che ti ritrovi sezioni geometriche di pelle multicolor. Come me quella volta che non spalmai a dovere la protezione spray su tutto il corpo e mi ritrovai con un triangolo (sì proprio un triangolo, tre lati definiti, tre angoli e tutto) letteralmente ustionato per molti, anzi moltissimi giorni.

Esempi di Tankini: a sinistra Tommy Hilfiger e a Destra Calzedonia.

Per questa volta è tutto sui costumi da bagno e, prima di salutarci ti invito a dare un’occhiata alla sezione beauty e non dimenticare mai di amare te stessa ed ogni centimetro del tuo corpo. Goditi questa Estate più che puoi e Resta sempre Connessa con DVeneris.com per le novità sulla moda, outfit e Fashion inspo.