teddy bear coat rosa

Il Teddy Bear Coat è per tutte? Guida e spunti outfit per un Inverno 2020 caldo e “coccoloso”.

È il cappotto del momento, sulla bocca di tutte e sulle spalle delle più modaiole, ma anche delle più freddolose. Messe da parte le pelliccette (sempre e solo Eco) il “cappotto orsetto” o meglio il Teddy Bear Coat è uno dei Must- Have di stagione. Pronta a scoprire gli spunti Outfit per un look super Glamour?

Andrà ancora di moda nel 2020? Non sembrerò un peluche o un tenero orsetto? Non sembrerò enorme? Sta bene solo alle altre e soprattutto alle alte?

E poi quale colore scegliere? Ecco le domande a cui troverai risposta in questo post!

Come si abbina il Teddy Bear Coat?

Con Jeans o con i pantaloni pencil, con una mini oppure un minidress, il cappotto Teddy è un keypiece facilmente sfruttabile. Per quanto riguarda le scarpe via libera a sneakers chunky, tacchi a spillo e cuissardes. E soprattutto ci aiuta ad affrontare nel modo giusto le rigide temperature invernali, senza farci battere i denti. Chi bella vuole apparire, un po’ deve soffrire? Forse un tempo, ma adesso non più indossando un teddy!

Non ne sei sicura? Ecco alcuni suggerimenti.

Il Teddy Coat è solo per Ragazze alte?

Direi proprio di no. Anche le ragazze Petite possono tranquillamente trovare l’outfit giusto indossando il Teddy Bear Coat. Ciò che conta sono sempre e soltanto le proporzioni. Mixare volumi e stili diventa la soluzione giusta per un look al Top. 

Se non sei proprio altissima scegli il modello che arriva appena sopra il ginocchio  o il modello corto in vita (alternativa da evitare se non ti piacciono i fianchi in vista).

Di Che colore scegliere il Teddy Bear

I colori della terra e naturali sono sicuramente l’investimento migliore: facili da abbinare, sono meglio della coperta di Linus, Caldi e Coccolosi. I migliori sono in beige caldo, tortora, ma anche marrone e nero.

 A Touch of Colour

È vero che i toni del beige, dei tortora e dell’avorio rappresentano a pieno il trend del Cappotto Orsetto, ma non vanno sottovalutate altre opportunità di scelta. Ecco alcune proposte Colourful per dare una spinta pop la tuo look.

Hai già scelto il tuo Teddy Bear Coat?Resta sempre conness* con DVeneris.com per essere sempre aggiornat* sulle ultime tendenze. Se gradisci i miei contenuti, sarei molto felice se tu mi sostenessi iscrivendoti alle newsletter e ai miei canali social Instagram e Facebook.